YOUR ASSIST

YOURASSIST nasce per rivoluzionare il concetto di segretariato, proponendo soluzioni customizzate a prezzi accessibili.
Pensato per chi non ha necessità di avere un dipendente fisso, ma ha bisogno di un aiuto nella gestione di tutte le incombenze professionali e aziendali quotidiane.

Affianchiamo i nostri clienti nella contabilità, nella gestione della segreteria e dell’agenda.
Abbiamo in seguito accolto nel team un tecnico informatico, una consulente del lavoro e un’esperta di telemarketing.
Collaboriamo per fornire un servizio completo, affidabile, qualitativamente alto.
Un supporto a 360 gradi, che ti liberi dalle incombenze senza frammentare  la gestione del tuo lavoro.

Molto più di un call center

Rispondiamo H 24, ma a farlo sarà sempre la stessa operatrice da te formata, che potrai contattare su un numero dedicato per qualunque necessità.
Avrai un servizio personalizzato e il tuo cliente si sentirà accolto e curato. Dimentica il distacco e la freddezza di un Call Center.

Molto più di una assistente virtuale

Sarai seguito dalla tua Assistente personale, ma a disposizione avrai un team che permette professionalità e tempi brevi nell’evasione delle tue richieste.
Non solo segreteria telefonica: agenda online, reminder appuntamenti, prima nota, fatturazione, riconciliazioni bancarie, scritture di integrazione e rettifica, planning eventi e trasferte, sbobinatura.

Adatto a tutti i liberi professionisti e PMI

Dimentica i contributi, il TFR, i permessi e le malattie. Paghi solo il tempo che ti serve e benefici delle detrazioni.
Un servizio che permette a chiunque di ottenere un aiuto esterno, per alleggerire il carico burocratico e delegare il superfluo.